Chiudi
Sui campi in terra rossa del Circolo del Tennis la pioggia ha rallentato il programma degli ottavi della CTB Emilbanca Gardens Cup con tre sfide che si concluderanno venerdì
05 settembre 2024
Niccolò Ciavarella, Alessandro Pecci e Lorenzo Bocchi hanno già staccato il pass per i quarti di finale della "CTB Emilbanca Gardens Cup", torneo ITF maschile dotato di un montepremi di 15mila dollari che si sta disputando sui campi in terra rossa del Circolo Tennis Bologna.
Venerdì Ciavarella si giocherà l'ingresso nelle semifinali con il francese Matthys Erhard, primo favorito del seeding, mentre saràò derby tricolore tra Pecci, terza testa di serie, e Bocchi.
Tra i migliori otto c'è anche il russo Kirill Kivattsev, sesta testa di serie, che attende il vincente del match tra il lucky loser Andrea Paolini e Salvatore Caruso, quarto favorito del seeding (interrotto sul punteggio di 60 4-5 40/0).
Da completare anche l'incontro tra la wild card Gianluca Di Nicola e Gabriele Piraino, seconda testa di serie (interrotto sul punteggio di 4-5 30/40) mentre non è nemmeno iniziato l'ottavo tra il brasiliano Joao Eduardo Schiessl e Federico Iannaccone (n.5), vincitore dell'ITF di Forlì la scorsa settimana.