Chiudi

-
Itf

Ferrari, Potenza e Coccioli in "semi" a Caltanissetta

All'ITF sui campi in terra rossa Tennis Club della città siciliana l'unico "intruso" è il francese Marmousez, settimo favorito del seeding. Bacaloni e Gola vincono il titolo nel doppio

07 giugno 2024

Giammarco Ferrari al servizio (foto Combi)

Giammarco Ferrari al servizio (foto Combi)

Parlano italiano tre dei quattro semifinalisti del 15mila dollari di Caltanissetta, torneo ITF maschile che si sta disputando sui campi in terra rossa del Tennis Club della città siciliana. L'unico "intruso" è il francese Marmousez.

Il qualificato Alessandro Coccioli ha beneficiato del forfaitf di Salvatore Caruso, primo favorito del seeding: sabato si giocherà un posto in finale con Giammarco Ferrari, terza testa di serie, che ha regolato per 64 62 Antonio Caruso.

Nell'altra semifinale si affronteranno invece Luca Potenza, quarto favorito del seeding, che ha sconfitto 63 61 Gian Matias Di Natale, ed il francese Lilian Marmousez, settima testa di serie, che si è sbarazzato per 63 75 di Gabriele Piraino, seconda testa di serie del torneo.

Già assegnato il trofeo del doppio: lo hanno conquistato Andrea Bacaloni e Andrea Gola che hanno confermato il ruolo di prime teste di serie superando in finale per 76(6) 76(4) Antonio Caruso e Pietro Marino.


Non ci sono commenti
Loading...