Chiudi

-
Itf

Montesilvano: finale amara per Pennaforti

Al "Regione Abruzzo-LSA finance & consulting Tennis Management Open" a iscrivere il proprio nome nell'albo d'oro è lo spagnolo Sanchez Jover

10 agosto 2024

Gabriele Pennaforti

Gabriele Pennaforti

E' lo spagnolo Carlos Sanchez Jover ad aggiudicarsi il "Regione Abruzzo-LSA finance & consulting Tennis Management Open", torneo ITF maschile con un montepremi di 25mila dollari - inserito nel circuito "I love Abruzzo" - che si è concluso sui campi in terra rossa del Circolo Tennis Magister Village. 

In finale  il 24enne di Albacete, primo favorito del seeding, ha sconfitto per 64 63, in un'ora e 36 minuti di partita, Gabriele Pennaforti, sesta testa di serie.  

Per lo spagnolo si tratta del quarto trofeo ITF in carriera: resta invece fermo a due titoli il 23enne romano.

SINGOLARE52.38 Kb
DOPPIO51.54 Kb

Non ci sono commenti
Loading...