-
Itf

Solarino 2: stop nei quarti per Pedone e De Stefano

Sui campi in sintetico dello Zaiera Tennis Facility di Solarino, in provincia di Siracusa, le semifinali di sabato sono Klimovicova-Wolff e Lindh-Nuudi. Nel doppio Maduzzi/Paganetti si giocano il titolo con Klimovicova/Struplova

di | 10 novembre 2023

Samira De Stefano

Samira De Stefano

Finisce nei quarti di finale la corsa di Giorgia Pedone e Samira De Stefano nell'"Archigen Cup" (montepremi 25mila dollari), secondo di tre appuntamenti ITF consecutivi che si sta avviando alla conclusione sui campi in sintetico dello Zaiera Tennis Facility,di Solarino, in provincia di Siracusa.

Pedone, terza testa di serie, ha ceduto 64 62 alla britannica Emilie Lindh, proveniente dalle qualificazioni. Quest'ultima in semifinale affronterà l'estone Maileen Nuudi.

De Stefano è invece stata battuta per 62 64 dalla ceca Linda Klimovicova in una sfida tra qualificate. Per lei in semifinale ci sarà la statunitense Vivian Wolff, ottava favorita del seeding ed unica testa di serie rimasta in gara.

A giocarsi il trofeo del doppio ci saranno invece due giocatrici italiane, Gaia Maduzzi e Vittoria Paganetti, che sabato affronteranno in finale le ceche Linda Klimovicova e Julie Struplova. 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti