Chiudi
Le parole a caldo degli azzurri e di capitan Volandri dopo la conquista della seconda Coppa Davois consecutiva (la terza nella storia)
24 novembre 2024
Sorrisi ed emozioni su volti degli azzurri, che per il secondo anno cosecutivo hanno conquistato la Coppa Davis (terzo successo nella storia del tennis tricolore).
"Innanzitutto grazie ai nostri tifosi e ai sostenitori dell’Olanda. Complimenti anche a Wesley che lascia il tennis. È un risultato straordinario per tutto il team. Quest’anno c’è stato anche Matteo come giocatore ed è stata una sensazione diversa. Grazie Matteo, grazie Lorenzo, grazie a Simone e Andrea che sono una delle coppie migliori al mondo”, ha detto Sinner.
“Sembrava di giocare in Italia, è incredibile. Grazie a tutti i nostri i tifosi”, ha detto Volandri. “Abbiamo vinto Davis e Billie Jean King Cup, e devo ringraziare tutti quelli che hanno lavorato dietro le quinte per renderlo possibile, e anche i giocatori che hanno contribuito a questo titolo ma non sono qui a Malaga, come Arnaldi e Cobolli”.