-
Itf

Davis, Sinner a Bologna: oggi tifoso d'eccezione contro l'Olanda

Jannik Sinner è arrivato a Bologna. Oggi ha incontrato la squadra, domenica sarà alla Unipol Arena per Italia-Olanda, sfida che per gli azzurri vale il primo posto nel girone

14 settembre 2024

20240914_MAtteo_Berrettini_Jannik_Sinner_GSP25789.JPG

Jannik Sinner è arrivato a Bologna. Oggi ha incontrato la squadra, che grazie alla vittoria del Brasile sul Belgio è già sicura della qualificazione per le Finals di Davis a Malaga di novembre. Domenica, giornata conclusiva della fase a gironi, sarà alla Unipol Arena per Italia-Olanda, sfida che per gli azzurri vale il primo posto nel girone e per gli orange la qualificazione.

Non ci saranno interviste né contatti con i giornalisti, Sinner ha solo voglia di trascorrere del tempo con i compagni della nazionale ma senza distogliere l'attenzione dal percorso in Coppa Davis.

Prima della cena con il resto del gruppo, Sinner ha partecipato a un incontro al Carlton Hotel a Bologna. E' stato coinvolto anche in una photo opportunity con il trofeo della Supercoppa di basket, che si giocherà la prossima settimana alla Unipol Arena, dove si sta concludendo il girone di Davis degli azzurri.

Insieme, Sinner e gli azzurri di Volandri, hanno creato un ideale ponte con la Supercoppa di basket, che andrà in scena nello stesso impianto il prossimo weekend. Toccante, poi, l'incontro con Caterina e Francesca Santin, le due gemelle 21enni di Salizzole che con la loro associazione «La Bottega dei talenti» dimostrano ogni giorno che possedere abilità diverse può diventare una ricchezza se messe a disposizione di tutti.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti