Chiudi
Tutto quello che c'è da sapere sull'evento di Milano, a partire dalle qualificazioni dello Sporting Milano 3 fino alla settimana dal 5 al 9 novembre all'Allianz Cloud (l'ex Palalido). I protagonisti, il format, gli italiani, gli eventi collaterali, la città, la sede di gioco...
30 ottobre 2019
Le schede dei protagonisti, ma anche il format, il focus sulle regole, gli approfondimenti legati al gioco, all'attrezzatura, al dietro le quinte e alla vita fuori dal campo. Con un occhio di riguardo per una delle star Next Gen più attese della vigilia dagli appassionati italiani, il 18enne azzurro Jannik Sinner.
Tutto questo e molto altro in questa nostra guida alle Next Gen Atp Finals 2019. Supertennis.tv per tutta la durata dell'evento seguirà i protagonisti da bordo campo durante i match, e non solo, nella nuova cornice avveniristica dell'Allianz Cloud di Milano (ex Palalido).
Immagini, resoconti, parole, video, highlights, interviste delle star Next Gen, in presa diretta dal salotto del tennis italiano. Sempre on-line sul web e in onda in chiaro sul canale n.64 del digitale terrestre e sul n.224 della piattaforma Sky.
I PROTAGONISTI: LE SCHEDE DEI QUALIFICATI
IL FORMAT
APPROFONDIMENTI
FOCUS SINNER
ARRIVARE A MILANO E VIVERE LA CITTÀ
LE QUALIFICAZIONI AZZURRE ALLO SPORTING MILANO 3
TICKET OFFICE
IN CONTEMPORANEA: RED BULL OPEN, EPIC FINALS FIT-TPRA E JUNIOR NEXT GEN