Chiudi
Il palinsesto degli incontri trasmessi su SuperTennis del P1 di Acapulco. I match saranno visibili solo sul digitale terrestre al canale 64, non via streaming o satellite.
23 marzo 2024
Acapulco è la città dove tutto ha avuto inizio. Fu lì nel 1969 che il magnate messicano Enrique Corcuera, per provare a sfruttare uno spazio esterno della sua abitazione e non avendo abbastanza superficie per costruire un campo da tennis, decise di allestire una struttura delimitata da muri e reti metalliche, dando vita senza saperlo al primo campo da padel della storia. Ma il Messico è un Paese importante per il padel non solo per essere stato il primo in cui questa disciplina si è praticata, ma perché negli ultimi anni è una delle nazioni del continente americano con il maggior tasso di crescita.
Qui si gioca il GNP Mexico P1 che SuperTennis trasmette in diretta. Questi gli incontri trasmessi oggi sul nostro canale, in chiaro e gratis (l'ora indicata è italiana):
Ore 23
[6] Virginia RIERA (ARG)/Sofia ARAUJO (POR) vs Alejandra ALONSO DE VILLA (ESP)/Andrea USTERO PRIETO (ESP)
A seguire
[3] Franco STUPACZUK (ARG)/Martin DI NENNO (ARG) vs [2] Alejandro GALAN (ESP)/Juan LEBRON (ESP)
non prima delle ore 2
[7] Jessica CASTELLO LOPEZ (ESP)/Claudia JENSEN SIRVENT (ARG) vs
[2] Delfina BREA SENESI (ARG)/Beatriz GONZALEZ FERNANDEZ (ESP)
A seguire
[1]Arturo COELLO (ESP)/Agustin TAPIA (ARG) vs [4]Francisco NAVARRO (ESP)/Carlos Daniel GUTIERREZ (ARG)
L'accordo con Premier Padel prevede la trasmissione degli incontri su SuperTennis esclusivamente sul digitale terrestre al Canale 64. In occasione degli eventi del circuito Premier Padel, dunque, chi guarda SuperTennis in streaming attraverso il sito o la piattaforma SuperTenniX, oppure via satellite, vedrà una programmazione diversa con eventi esclusivamente tennistici.
Sul digitale terrestre, come già sperimentato l'anno scorso in occasione dei Challenger di Torino e Cagliari, del WTA 125 di Firenze e in particolar modo durante lo US Open, sarà disponibile anche l'HbbTV (acronimo di Hybrid Broadcast Broadband TV), una funzione presente su tutte le Smart TV di recente fabbricazione connesse ad internet, che consente allo spettatore l’accesso a contenuti aggiuntivi gratuiti.
Premendo il tasto verde del telecomando, infatti, gli appassionati potranno passare su SuperTennis 2 e seguire la programmazione dedicata al tennis quando sul Canale 64 sta andando in onda un torneo di padel o, viceversa, continuare a seguire gli incontri dell'evento Premier Padel se sul 64 è in onda la diretta un incontro di tennis (al tennis, infatti, sarà dato spazio anche durante le settimane in cui sarà protagonista il circuito Premier Padel, soprattutto in presenza di italiani in campo).
Non ci sono commenti