Chiudi
Il video dell'intervista a Matteo Arnaldi alla vigilia dello US Open, trasmesso in diretta su SuperTennis da lunedì. Incontri anche su SuperTennis Plus e SuperTenniX
24 agosto 2024
"Lo US Open è un torneo speciale, ho giocato bene fin da junior. L'anno scorso ho fatto uno dei miei tornei migliori. Mi sto allenando bene, sono uno che lavora sempre tanto, do il 100% ogni giorno e per me è la certezza di star facendo il meglio che posso. E con me tutto il team. Dobbiamo solo aggiustare le ultime cose ma siamo pronti per martedì".
Nella seconda giornata del torneo il sanremese, numero 30 ATP, inizierà il suo terzo US Open contro Zachary Svajda (107, nessun precedente). In prospettiva la prima testa di serie per l'azzurro, al terzo turno, è Hubert Hurkacz (7), per un eventuale ottavo di finale con De Minaur. Sarebbe la conferma del risultato di dodici mesi fa.
Nella valigia dei sogni a New York, dice, "c'è un quarto di finale Slam, stiamo cercando di lavorare per quello. Tre su cinque mi trovo bene, ci sono andato vicino due volte. E' un'obiettivo grande ma per la mia testa fattibile".
Gli incontri del main draw dell'ultimo Slam della stagione saranno trasmessi in chiaro su SuperTennis, al canale 64 del digitale terrestre e 212 del satellite. Sul digitale terrestre, gli appassionati potranno diventare gratis i registi della propria giornata. Avranno infatti a disposizione quattro canali aggiuntivi con i migliori match non in quel momento in diretta sul canale grazie a SuperTennis Plus, la nuova HbbTV del nostro canale disponibile sulle smart tv di nuova generazione connesse a internet.
L'offerta coinvolge anche SuperTenniX, la piattaforma streaming della Federazione Italiana Tennis e Padel, gratuita per tutti i tesserati e fruibile da parte di tutti gli altri appassionati attraverso la sottoscrizione di un abbonamento al prezzo promozionale di 1,99 euro al mese. Su SuperTenniX ogni giorno si potranno seguire tutti gli incontri in programma su nove campi a Flushing Meadows e ritrovare curiosità, approfondimenti, interviste e highlights.
Non ci sono commenti