Chiudi
"> ">
La bielorussa numero uno del mondo arriva a Melbourne da vincitrice delle ultime due edizioni del torneo: "Ma anche quest'anno lo vivrò un passo alla volta". E sull'esordio contro Stephens: "Contro di lei sempre grandi battaglie"
di Ronald Giammò | 10 gennaio 2025
"Non potrei essere più contenta per questo avvio di stagione, non posso davvero lamentarmi e sono molto felice di essere di nuovo a Melbourne". Dice bene Aryna Sabalenka, vincitrice delle ultime due edizioni degli Australian Open e fresca campionessa del Brisbane International la settimana scorsa grazie al successo in finale contro Kudermetova. "Ne è trascorso di tempo, sì...ma cerco di non pensarci concentrandomi su me stessa e su come provare a migliorarmi ancora sperando di continuare a far bene nei Grand Slam", ha riflettuto la bielorussa nel corso del suo intervento nel media day dell'Happy Slam.
"Quest'anno sarà diverso, così come sono diverse anche le mie sensazioni. L'anno scorso non pensavo al fatto di essere la campionessa in carica, ho vissuto il torneo passo dopo passo e anche quest'anno sarà così sperando di riuscire a tenere ancora tra le mie braccia questo bellissimo trofeo", ha ancora rivelato Sabalenka, imbattuta in questo avvio di 2025.
The celebration from Sabalenka ??@SabalenkaA | #BrisbaneTennis pic.twitter.com/jBNwvJicRG
— wta (@WTA) January 2, 2025