Chiudi
L'intervista che l'inviato di SuperTennis Roberto Cozzi Lepri ha realizzato a Mattia Bellucci dopo la qualificazione dello US Open
23 agosto 2024
E' l'ora di Mattia Bellucci anche a New York. DopoRoland Garros e Wimbledon, il 23enne di Busto Arsizio ha superato le qualificazioni anche allo US Open, che sarà trasmesso in diretta da lunedì, in chiaro, su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 del satellite Sky), SuperTennis Plus e SuperTenniX.
"Tre qualificazioni di fila vuol dire costanza negli Slam. Sono contento, anche perché mi sono trovato a gestire momenti difficili a livello mentale perché non avevo sensazioni incredibile e io più di altri non ho piacere a giocare con sensazioni negative. Tempo fa so che non sarei stato in grado di fare quello che ho fatto oggi" ha detto Bellucci dopo la vittoria su Kamil Majchrzak nel turno decisivo delle qualificazioni. A Parigi e Wimbledon si è arreso al primo turno contro due top player statunitensi, Frances Tiafoe e Ben Shelton, sempre dopo essere stato avanti due set a uno. A Flushing Meadows il suo percorso inizierà contro Stan Wawrinka.
"Non sono abituato a palcoscenici del genere con questa costanza. Sono tante cose nuove, le sto gestendo come un ragazzo che è appunto nuovo: è tutto fighissimo" ha detto.
Lo US Open è in diretta, in chiaro, su SuperTennis. Ampia e variegata l'offerta per vivere proprio tutte le emozioni dell'ultimo Slam della stagione. Le migliori partite saranno trasmesse sul canale 64 del digitale terrestre e 212 del satellite Sky, ma i tifosi hanno vaste possibilità di diventare registi del proprio personale palinsesto.
Grazie alla tecnologia Hbbtv, acronimo di Hybrid Broadcast Broadband Television, presente su tutte le Smart TV di recente fabbricazione connesse ad internet e già attiva sul nostro canale, su SuperTennis Plus gli spettatori possono accedere a quattro canali aggiuntivi. Nel menu interattivo anche highlights, le rubriche on demand di SuperTennis, le news.
Su SupertenniX, gratuita per tutti i tesserati della Federazione Italiana Tennis e Padel e per gli altri disponibile a un prezzo promozionale di 1,99 euro al mese, tutti gli incontri in programma ogni giorno su un massimo di nove campi sono trasmessi live. Gli spettatori possono anche rivederli on demand insieme a tutti i contenuti raccolti nel corso della giornata: interviste ai protagonisti, curiosità, approfondimenti e dietro le quinte. Per saperne di più, clicca qui.