-
Slam

Sanguinetti a SuperTennis: "Vorrei vedere Nakashima in Top 30 entro fine anno" - VIDEO

Allo US Open Lorenzo Musetti affronterà al terzo turno Brandon Nakashima: il match si potrà seguire stasera sui nostri canali Davide Sanguinetti, coach dello statunitense, è stato ospite nello studio di SuperTennis a Flushing Meadows. Guarda il video dell'intervista integrale

30 agosto 2024

Davide Sanguinetti nello studio di SuperTennis allo US Open

Davide Sanguinetti nello studio di SuperTennis allo US Open

Allo US Open Lorenzo Musetti affronterà al terzo turno Brandon Nakashima, il campione delle Next Gen ATP Finals 2022. Il match si potrà seguire in diretta su SuperTennis stasera, intorno alle 22.30 (è il quarto dalle 17). Davide Sanguinetti, coach dello statunitense, è stato ospite nello studio di SuperTennis a Flushing Meadows.

"L'ho preso che era un po' in crisi, era 151 del mondo. In questo momento, purtroppo si è fatto male durante la pre-season, l'ho fatto giocare tanto e ora il ranking è buono, è tornato intorno al 40 del mondo ma lo vorrei nei primi 30 entro fine anno. Le possibilità per me ci sono, dobbiamo stare concentrati e cercare di vincere più partite possibile" ha raccontato.

"Con un servizio come il suo, per me dovrebbe andare a rete di più, essere più aggressivo con il primo colpo. Dovrebbe giocare molto più tranquillo in risposta, mentre ora ne sbaglia tante perché è nervoso". Nell'ultimo periodo, i segnali di crescita ci sono: ha sconfitto Tommy Paul, Taylor Fritz e, al primo turno a Flushing Meadows, Holger Rune. "Questo trend nel giocare contro Top 20 e batterli prima non lo aveva" ha spiegato Sanguinetti.

Guarda il video dell'intervista integrale

B8955D9D-7DA0-4CC7-9F6A-6CED5BC29031
Play

US OPEN SU SUPERTENNIS, SUPERTENNIS PLUS, SUPERTENNIX: LA GUIDA COMPLETA

Lo US Open torna integralmente in chiaro, gratis e per tutti, su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 del satellite Sky), SuperTennis Plus e SuperTenniX: potrete diventare i registi del vostro personale palinsesto. 

Grazie alla tecnologia Hbbtv, acronimo di Hybrid Broadcast Broadband Television, si potrà infatti accedere ogni giorno a tutti gli incontri in programma su altri tre campi sul neonato multichannel SuperTennis Plus. 

La funzione è presente su tutte le Smart TV di recente fabbricazione connesse ad internet, ed è già attiva sul nostro canale. Spingendo la freccia in su del telecomando, i possessori di una smart tv connessa ad internet e abilitata al servizio potranno sempre accedere a un menu interattivo attraverso il quale seguire incontri di tennis o padel, ritrovare on demand le puntate delle rubriche di SuperTennis o le news. 

Ma non è finita qui. Lo US Open si può seguire anche sulla piattaforma OTT SupertenniX, gratuita per tutti i tesserati della Federazione Italiana Tennis e Padel. Qui ogni giorno saranno trasmessi live gli incontri in programma su un massimo di nove campi. Gli spettatori potranno anche rivederli on demand insieme a tutti i contenuti raccolti nel corso della giornata: interviste ai protagonisti, curiosità, approfondimenti e dietro le quinte. 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti