Chiudi
Lorenzo Musetti inizierà il suo percorso all'Australian Open contro Matteo Arnaldi. "Ci conosciamo da tantissimo tempo, ricordo quando eravamo insieme ai centri periferici a Genova: non sarà una partita facile" ha detto a SuperTennis. Guarda il video con l'intervista integrale
10 gennaio 2025
"Mi son sempre trovato a rincorrere le buone sensazioni in Australia, ma quest'anno ne ho veramente di positive. Speriamo che possa essere l'anno buono". Lorenzo Musetti trasmette ottimismo nell'intervista all'inviato di SuperTennis Dario Castaldo in occasione del media day alla vigilia dell'Australian Open.
Le condizioni di gioco, spiega dopo i primi allenamenti a Melbourne Park, lo aiutano. "Penso che la superficie sia più ruvida, le palline tendono a gonfiarsi, ad aprirsi prima ed è un piccolo vantaggio per il mio gioco" ha detto Musetti, che inizierà il suo percorso contro l'amico Matteo Arnaldi.
"Ci conosciamo da tantissimo, ricordo quando facevamo i centri periferici insieme a Genova, passavamo giornate di allenamento e tempo libero insieme. Abbiamo giocato, scherzato, riso insieme tantissime volte. Non sarà una partita facile per entrambi". Guarda il video completo dell'intervista a Lorenzo Musetti.