Chiudi

-
Slam

SuperTennis da record anche sul web: domenica superate le 800 mila visualizzazioni

La vittoria di Jannik Sinner allo US Open ha reso la giornata domenica storica anche per il nostro sito

09 settembre 2024

Jannik Sinner con il trofeo dello Usa Open 2024 (foto Getty Images)

Jannik Sinner con il trofeo dello Usa Open 2024 (foto Getty Images)

La grande attesa per la finale, poi la gioia per il trionfo di Jannik Sinner allo US Open.  Il popolo italiano del tennis ha vissuto una domenica da sogno. Una domenica da record per SuperTennis, che questa passione racconta e alimenta, in chiaro e gratis, per tutti.

Il nostro canale ieri ha battuto tutti i suoi record storici, e lo stesso si può dire del sito SuperTennis.tv dove gli appassionati hanno potuto seguire la partita in streaming, ma anche essere aggiornati in tempo reale con statistiche e curiosità sul match, trovare approfondimenti tecnici e gli scenari del ranking prima e dopo il match, le parole a caldo di Jannik Sinner dopo il trionfo, i video, le foto, le reazioni social.

AC2F34C7-9831-4D8F-860E-D93F06CAF440
Play

SuperTennis sul web, sempre più polo centrale per l'informazione sul nostro sport, ha raggiunto nella giornata di domenica 8 settembre, il giorno della finale dello US Open, 824.846 visualizzazioni, un record assoluto nella storia del sito del canale. 

La nostra e la vostra passione per il tennis non si fermeranno qui. Da questa settimana sul nostro sito troverete le cronache, i dietro le quinte, le parole degli azzurri impegnati a Bologna e degli altri protagonisti presenti per il girone di Coppa Davis. Torneranno anche i video in diretta e gli highlights del circuito WTA, che sarà trasmesso sul nostro canale, in chiaro e gratis.


Non ci sono commenti
Loading...