Chiudi
Nonostante la pioggia stia rallentando il programma di giornata, nessun problema per l'ex finalista di Parigi che in tre set liquida l'ungherese Fucsovics e attende ora il tedesco Altmaier. Bene anche Paul che in tre set liquida Cachin
27 maggio 2024
Tutto facile all'esordio per Stefanos Tsitsipas, vincitore in tre set contro Marton Fucsovics in quello che è stato anche il loro terzo scontro diretto in carriera chiusosi col punteggio di 76(7) 64 61. Per il greco al secondo turno ci sarà ora il tedesco n.83 del mondo Daniel Altmaier.
Campione per la terza volta quest'anno a Monte-Carlo, semifinalista a Roma e già finalista al Roland Garros nel 2021 (quando perse contro Djokovic facendosi rimontare due set di vantaggio), lo swing sul rosso si conferma come quello più redditizio per il greco n.9 del mondo. Fucsovics si è confermato avversario grande e possente ma dal gioco friabile e dalla consistenza incerta se testato a fondo e messo nelle condizioni di dover riaprire una partita per lui messasi in salita.
Stef ?? Second Round ??#RolandGarros @steftsitsipas pic.twitter.com/PsfHF8kpHR
— Roland-Garros (@rolandgarros) May 27, 2024