-
Slam

Sinner, il messaggio per Berrettini: "Manca nel circuito, tengo molto a lui"

Il messaggio di Jannik Sinner a Matteo Berrettini in conferenza stampa nella nuova sede romana della Federazione Italiana Tennis e Padel

31 gennaio 2024

Un primo piano di Jannik Sinner (foto Sposito/FITP)

Un primo piano di Jannik Sinner (foto Sposito/FITP)

Jannik Sinner ha omaggiato Matteo Berrettini nel corso della conferenza stampa sulla terrazza della nuova sede romana della Federazione Italiana Tennis e Padel per celebrare il trionfo dell'Australian Open.

"Ci siamo sentiti dopo la finale, mi ha scritto un bellissimo messaggio. Lui è un giocatore veramente forte, io spero di vederlo il prima possibile. Credo che ora abbia ricevuto una Wild Card per un torneo" ha detto, in riferimento al torneo di Marsiglia, anche se la sua presenza non sarebbe al momento certa.

"Speriamo di rivederlo in forma, manca un po' nel circuito. Mi ha fatto dei bellissimi complimenti, come me li ha fatti tutta la squadra della Davis. Abbiamo un ottimo doppio ormai con Bolelli e Vavassori. Matteo mi ha anche sempre aiutato, io gli sono grato. Se lui mi dovesse chiedere qualcosa, come è già successo qualche volta, io sarei disposto ad aiutarlo perché ci tengo molto a lui".

202E5AB8-0730-4477-BB41-617BA76F1B16
Play
Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti