-
Slam

US Open, tocca a Bronzetti e Trevisan: SuperTennis live

Us Open, nella prima giornata debuttano Bronzetti e Trevisan. Tutto il torneo in diretta in chiaro su SuperTennis, SuperTennis Plus, SuperTenniX

26 agosto 2024

Martina Trevisan (foto Sposito/FITP)

Martina Trevisan e Lucia Bronzetti debuttano lunedì allo US Open, in chiaro e gratis, per tutti, su SuperTennis al canale 64 del digitale terrestre e 212 del satellite. 

Sul digitale terrestre, gli appassionati potranno diventare gratis i registi della propria giornata. Avranno infatti a disposizione quattro canali aggiuntivi con i migliori match non in quel momento in diretta sul canale grazie a SuperTennis Plus, la nuova HbbTV del nostro canale disponibile sulle smart tv di nuova generazione connesse a internet.

L'offerta coinvolge anche SuperTenniX, la piattaforma streaming della Federazione Italiana Tennis e Padel, gratuita per tutti i tesserati e fruibile da parte di tutti gli altri appassionati attraverso la sottoscrizione di un abbonamento al prezzo promozionale di 1,99 euro al mese. Su SuperTenniX ogni giorno si potranno seguire tutti gli incontri in programma su nove campi a Flushing Meadows e ritrovare curiosità, approfondimenti, interviste e highlights.

US OPEN, TREVISAN E BRONZETTI LUNEDI: LE CURIOSITA'

Trevisan (n. 90) c. Townsend (n. 48): terzo match dalle 17, campo 17
Martina Trevisan, n.91, è di scena allo US Open per la settima volta complessiva, la quarta in tabellone principale. A New York non è mai andata oltre il secondo turno. Inserita nel terzo quarto, debutta contro Taylor Townsend, numero 48 del mondo in singolare e 8 in doppio, campionessa in carica in questa specialità a Wimbledon (1-0 per l'azzurra il bilancio dei precedenti). Townsend gioca per la nona volta lo US Open in main draw. A Flushing Meadows ha raggiunto il suo miglior risultato Slam, gli ottavi di finale, nel 2019.

A8159390-DE06-4F1F-9641-3B6080766CF0
Play

 

Bronzetti (76) c. Sun (41): quarto dalle 17 (campo 11)
Lucia Bronzetti, n.76 WTA, gioca per la quarta volta lo US Open. A Flushing Meadows ha debuttato in uno Slam nel 2021 e l'anno scorso ha raggiunto per la prima volta il terzo turno in un major. La riminese apre contro la neozelandese Lulu Sun, al debutto in tabellone principale allo US Open. Salita al n. 41 del ranking WTA dopo aver raggiunto a Monterrey la prima finale in carriera nel circuito maggiore, arriva a New York sulla scia del quarto di finale a Wimbledon: fra le due non ci sono precedenti. 

Il match designerà l'avversaria al secondo turno di Aryna Sabalenka, testa di serie numero 2, a patto che batta all'esordio una qualificata.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti