Chiudi
Per la terza volta consecutiva a livello Slam Jasmine ha battuto la canadese. Ora la Pliskova: “Un altro match duro, dovrò essere molto reattiva”
di Francesca Paoletti, da New York | 28 agosto 2024
Una sfida che ha rispettato le aspettative della vigilia: “Un primo turno Slam è sempre tosto – ha aggiunto - a maggior ragione contro una avversaria fortissima che questo torneo lo ha anche vinto. Nei giorni scorsi mi sono ripetuta che sarebbe stato un match duro e che dovevo fare prestazione per avere delle chances. Allo stesso tempo mi sono anche ripetuta che, se fosse andata male, ci poteva stare. Non può sempre andar bene, mi sono detta… ma è andata bene, quindi ne siamo felici”.
Lo US Open è in diretta, gratis, in chiaro, su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). I tifosi avranno vaste possibilità di diventare registi del proprio personale palinsesto.
Grazie alla tecnologia Hbbtv, acronimo di Hybrid Broadcast Broadband Television, si potrà infatti accedere ogni giorno a tutti gli incontri in programma su altri tre campi sul neonato multichannel SuperTennis Plus.
La funzione è presente su tutte le Smart TV di recente fabbricazione connesse ad internet, ed è già attiva sul nostro canale. Spingendo la freccia in su del telecomando, i possessori di una smart tv connessa ad internet e abilitata al servizio potranno sempre accedere a un menu interattivo attraverso il quale seguire incontri di tennis o padel, ritrovare on demand le puntate delle rubriche di SuperTennis o le news.
Ma non è finita qui. Lo US Open si può seguire anche sulla piattaforma OTT SupertenniX, gratuita per tutti i tesserati della Federazione Italiana Tennis e Padel. Qui ogni giorno saranno trasmessi live gli incontri in programma su un massimo di nove campi. Gli spettatori potranno anche rivederli on demand insieme a tutti i contenuti raccolti nel corso della giornata: interviste ai protagonisti, curiosità, approfondimenti e dietro le quinte.
Non ci sono commenti