

Grazie al forfait di Thompson e alla sconfitta di Lehecka a Cincinnati, Arnaldi e Cobolli saranno teste di serie allo US Open insieme a Sinner e Musetti
18 agosto 2024
Lo US Open sta per entrare nel vivo. Nell'ultimo Slam della stagione, che sarà trasmesso in diretta e in chiaro, gratis e per tutti, ci saranno infatti quattro azzurri tra le teste di serie in singolare maschile.
Il numero 1 del mondo Jannik Sinner e Lorenzo Musetti, numero 18, erano già certi prima del Masters 1000 di Cincinnati di essere teste di serie. Più in bilico risultava la posizione di Matteo Arnaldi e Flavio Cobolli, rispettivamente numero 30 e 31 del mondo.
Ma il forfait di Jordan Thompson prima di scendere in campo contro Jannik Sinner e la sconfitta di Jiri Lehecka contro Frances Tiafoe hanno reso certe le posizioni in classifica dei due azzurri. E visto che il sorteggio si farà sulla base della classifica della prossima settimana, ecco che l'Italia può festeggiare il poker di teste di serie.
Non ci sono commenti