Chiudi
Nel “BNP Paribas Warsaw Open” Camila, sesta testa di serie, che avrebbe dovuto affrontare la tedesca Maria si è ritirata per un problema al polso. In tabellone anche Stefanini, sorteggiata contro la ceca Fruhvirtova (n.7). Swiatek guida il seeding. Live su SuperTennis e SuperTennix
di Tiziana Tricarico | 24 luglio 2023
Camila Giorgi ha dato forfait al “BNP Paribas Warsaw Open” (WTA 250 - montepremi 259.303 dollari) che si sta disputando sui campi in cemento di Varsavia, in Polonia.
La 31enne di Macerata, n.50 WTA e sesta testa di serie, che avrebbe dovuto affrontare la tedesca Tatjana Maria, n.65 del ranking, ha rinunciato poco prima di scendere in campo per un problema al polso. Al posto della marchigiana ci sarà dunque una qualificata o una lucky loser.
In tabellone c'è anche Lucrezia Stefanini, n.108 WTA, che ha un compito complicato, opposta al primo turno - martedì - alla baby prodigio ceca Linda Fruhvirtova, n.55 del ranking e settima favorita del seeding: tra la 25enne toscana di Carmignano e la 18enne di Praga non ci sono precedenti.
A guidare il seeding è la beniamina di casa, la polacca Iga Swiatek, regina del tennis mondiale.
Non ci sono commenti