Chiudi
La campionessa ceca e suo marito Jiri Vanek hanno postato la news su Twitter. Per rivedere in campo (?) la 33enne mancina di Bilovec bisognerà attendere il 2025
di Tiziana Tricarico | 01 gennaio 2024
La due volte campionessa di Wimbledon (2011 e 2014) ed ex n.2 del ranking Petra Kvitova e suo marito e coach Jiri Vanek hanno annunciato con gioia nelle prime ore del giorno di Capodanno l'arrivo del loro primo figlio per questa estate. Tenendo tra le mani una tutina da neonato con la scritta "Coraggio, credici, dai", Kvitova ha condiviso la bella news su Twitter: "Il primo giorno del 2024 volevamo augurarvi un felice anno nuovo e condividere l'entusiasmante notizia che Jiri e io daremo il benvenuto a un bambino nella nostra famiglia quest'estate!".
La 33enne mancina di Bilovec, che ha terminato il 2023 al n.17 del ranking e con due trofei in bacheca (Miami e Berlino), aveva chiuso la stagione in anticipo. Per rivederla in campo bisognerà dunque attendere il 2025.
On the first day of 2024 I wanted to wish you a happy new year and share the exciting news that Jiri and I will be welcoming a baby into our family this summer! ?? pic.twitter.com/JwUi2Lcose
— Petra Kvitova (@Petra_Kvitova) December 31, 2023
Un anno dopo essersi fidanzati a Wimbledon, Kvitova e Vanek si sono sposati nel luglio 2023. La coppia si è scambiata le promesse nuziali in una cerimonia privata ospitata nel lussuoso resort Oblik, vicino Praga.
Vanek ha iniziato a lavorare come coach di Kvitova nel 2016, dopo aver concluso la collaborazione con un'altra tennista ceca di talento, Karolina Pliskova. La relazione tra Petra e Jiri è iniziata a maggio 2021, durante gli Internazionali BNL d’Italia a Roma.
Non ci sono commenti