Chiudi
Nel “Porsche Tennis Grand Prix” Jasmine concede davvero poco a Sara, promossa dalle qualificazioni, con la quale è in gara nel tabellone del doppio. Prossima avversaria per la giocatrice toscana - non prima di giovedì - o la russa Alexandrova o la tunisina Jabeur (n.7)
di Tiziana Tricarico | 16 aprile 2024
Poca storia nel derby tricolore del primo turno del “Porsche Tennis Grand Prix” (WTA 500 - montepremi 802.237 dollari) che si sta disputando sulla terra rossa indoor della “Porsche Arena” di Stoccarda, in Germania.
Jasmine Paolini, n.14 del ranking (”best”), ha infatti liquidato per 61 60, in appena tre quarti d’ora di partita, Sara Errani, n.102 WTA, promossa dalle qualificazioni, con la quale gioca il doppio. Nel suo primo impegno in stagione sul “rosso” la 28enne di Castelnuovo di Garfagnana ha dimostrato la stessa continuità espressa in questo straordinario inizio di stagione illuminato dal primo trofeo da “1000” conquistato in quel di Dubai ma anche dai primi ottavi Slam raggiunti all’Australian Open.
all smiles ??
— wta (@WTA) April 16, 2024
Jasmine Paolini locks in a straight forward win over Errani dropping only 1 game.#PorscheTennis pic.twitter.com/w0QdvSSCku