-
Wta

WTA Jiujiang su SuperTennis: Trevisan e Bronzetti in main draw

Il Jianxi Open spostato quest'anno da Nanchang a Jiujiang sarà trasmesso in diretta su SuperTennis

27 ottobre 2024

Il diritto di Lucia Bronzetti (foto Getty Images)

Il diritto di Lucia Bronzetti (foto Getty Images)

Lucia Bronzetti e Martina Trevisan chiudono la stagione asiatica al Jianxi Open, che per la prima volta si giocherà a Jiujiang: nelle sette precedenti edizioni, infatti, si era disputato a Nanchang. Il WTA 250 in programma dal 28 ottobre al 3 novembre al Jiujiang International Tennis Center sul duro (DecoTurf - montepremi $267.082),  sarà trasmesso in diretta su SuperTennis, SuperTennis Plus e SuperTenniX.

Bronzetti, numero 77, giocherà per la prima volta contro una delle sorprese della stagione asiatica, Mananchaya Sawangkaew (147 WTA) diventata a Guangzhou la prima thailandese nei quarti di un torneo WTA dal 2018. 

Martina Trevisan, numero 136, giocherà per la prima volta contro la cinese Wushuang Zheng, numero 352.

Al torneo partecipano due Top 50: la finalista della scorsa edizione, Marie Bouzkova, testa di serie numero 1, e Rebecca Sramkova. La slovacca, per la prima volta tra le prime 4 nel main draw di un torneo WTA, proprio in Asia lo scorso settembre a Hua Hin ha festeggiato il suo primo titolo. Completano il gruppo delle prime quattro teste di serie Moyuka Uchijima, numero 51, e la spagnola Jessica Bouzas Maneiro.

LIVESCORE

ORDINE DI GIOCO

TABELLONI

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti