Chiudi

-
Wta

WTA Pechino su SuperTennis: Errani e Paolini ai quarti

Sara Errani e Jasmine Paolini hanno sconfitto Aldila Sutjadi e Leylah Fernandez

01 ottobre 2024

Jasmine Paolini e Sara Errani in azione (foto USTA)

Jasmine Paolini e Sara Errani in azione (foto USTA)

Sara Errani e Jasmine Paolini hanno raggiunto i quarti di finale al China Open, il WTA 1000 di Pechino sul duro (DecoTurf, montepremi 8.955.610 dollari) in programma dal 25 settembre al 6 ottobre. Le azzurre hanno sconfitto 76(4) 62 l'indonesiana Aldila Sutjadi e la canades Leylah Fernandez. Affronteranno la brasiliana Beatriz Haddad Maia e la tedesca Laura Siegemund.

La 37enne di Massa Lombarda e la 28enne di Bagni di Lucca hanno cominciato a giocare insieme con una certa continuità dalla scorsa stagione (dopo il Roland Garros) con l’obiettivo di partecipare ai Giochi di Parigi 2024 e conquistare una medaglia: obiettivo centrato fino a mettersi al collo quella del metallo più prezioso. 

Nel loro palmares ci sono già 3 titoli: il WTA 250 di Monastir a fine 2023, il “500” di Linz ed il “1000” di Roma in un 2024 dove hanno raggiunto anche la finale al Roland Garros e la semifinale nel “1000” a Miami.


Il WTA 1000 di Pechino è in diretta, in chiaro, su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, 212 satellite Sky). I match si possono seguire anche su SuperTennis Plus, multichannel disponibile su di gitale terrestre per i possessori di smart tv di nuova generazione connesse ad Internet attraverso la tecnologia HbbTV, e SuperTenniX, la piattaforma streaming della Federazione Italiana Tennis e Padel, gratuita per tutti i tesserati. Questo il programma di massima degli incontri di oggi su SuperTennis (il palinsesto è soggetto a variazioni, comunicate tempestivamente nella sezione dedicata del nostro sito). 


Non ci sono commenti
Loading...