Chiudi
Gli Internazionali BNL d’Italia vestono Australian da anni. Giudici di linea e raccattapalle (oltre allo staff organizzativo del torneo) vestono i capi made in Italy della famiglia Maioli
di Mauro Simoncini | foto Sposito | 17 maggio 2019
Non si può dire che non si vedano. In campo, efficienti e rapidi all’inseguimento delle palline, ma anche fuori, quando si muovono in gruppetti per il parco del Foro Italico. I raccattapalle sono vestiti di arancione, la perfetta sintesi di giallo e rosso, i colori di Roma, e la tinta della terra battuta dei campi. La t-shirt è realizzata in tessuto tecnico Ace, traspirante, morbido e performance; i pantaloncini invece sono blu scuro con bande verticali laterali in azzurro cielo, lo stesso che caratterizza spalle e collo della maglietta.
Ma il prodotto che sta riscuotendo più successo, a giudicare dai commenti che si orecchiano qua e là, è sicuramente la giacca arancione proprio dei ballboys (che con queste fredde temperature la indossano sempre nelle sessioni serali). Si tratta di un capo in volèe, un poliestere elasticizzato che tiene caldo d’inverno e fresco d’estate grazie all’alto grado di traspirabilità.
Per tutti, giudici e raccattapalle, ci sono anche le scarpe: azzurre, griffate Australian. Tutto rigorosamente Made in Italy, e non potrebbe essere altrimenti nel torneo della Capitale... d’Italia.
Non ci sono commenti