Chiudi
Tutti aspettano l’uscita (in agosto) della nuova Wilson Blade, svelata per ora solo in un video. Nei negozi invece c’è già la versione Gold della nuova Yonex Ezone e le nuove Head Gravity
di Mauro Simoncini | 25 luglio 2019
Il tennis non va in vacanza, anzi. Estate vuol dire ferie, che significa tempo libero, quindi... tennis!
Mentre i circuiti professionistici proseguono nel bel mezzo delle stagioni Atp e Wta, con Serenona e soprattutto Roger che si devono riprendere (ce la faranno?) dalle batoste morali di Wimbledon. C’è chi torna per qualche settimana sulla terra battuta, chi già si prepara per la stagione americana sui campi duri e caldi di Oltreoceano.
Ma in generale la sostanza non cambia, le palline non si fermano, gli allenamenti e le partite proseguono, quelle dei Pro e quelle degli appassionati, dagli agonisti di Terza Categoria sino alle attività dei circoli.
Così anche il “mercato” del tennis non si ferma e mentre nei negozi specializzati e sui grandi store on-line ci sono i saldi a farla da padroni con mille occasioni per tutte le tasche (racchette ma soprattutto abbigliamento e scarpe), le aziende propongono delle novità. Alcune già “assaggiate”, altre solo pre-annunciate. Tutti aspettano l’uscita (in agosto) della nuova Wilson Blade, svelata per ora solo in un video. Nei negozi invece c’è già la versione Gold della nuova Yonex Ezone e le nuove Head Gravity.
Non ci sono commenti