Chiudi
La sera di Natale alle 21 torna "Time Break" per fare un bel regalo a tutti gli appassionati, andando a Torino per incontrare un inedito Lorenzo Sonego.
24 dicembre 2024
Time Break torna per fare un bel regalo di Natale a tutti gli appassionati, andando a Torino per incontrare un inedito Lorenzo Sonego.
Sonny ci ha portati nella sua elegante città vestita di Natale, ci ha fatto curiosare nella sua casa indossando indimenticabili ciabatte di cui non sapevamo di avere bisogno, ci ha fatto conoscere la sua dolce metà, Alice, che fortunatamente era presente nel momento della ricetta, visto che Lorenzo ha tante qualità, ma di certo non il talento culinario!
Le sue coppe, le sue foto, le sue emozioni, i suoi sogni nel cassetto e qualche sassolino da togliere dalla scarpa.
Tra risate e attività inedite con cui è stato messo alla prova, Lorenzo ha mostrato la sua personalità: un giovane uomo con le sue certezze ma anche con una profonda sensibilità e con la tenacia che lo contraddistingue nel non perdere neanche “un solo secondo” del suo viaggio, così come il titolo di uno dei brani che ha inciso col suo amico di sempre Alterego.
Perchè dietro il Lorenzo tennista c’è molto di più.
Il format, scritto e condotto da Elena Ramognino con la regia di Federica Paglia, strizza l’occhio al mondo dei giovani, quello dei social, quello dei nostri protagonisti che, tra match tennistici applicati alla cucina e attività inusuali, si metteranno a nudo davanti alle telecamere.
Così’ Lorenzo si racconterà al pubblico con un linguaggio inedito e vi ospiterà per un giorno in quel mondo, il mondo dei campioni, ma in una giornata lontana dal tennis.
Appuntamento la sera di Natale alle 21: non mancate!
Non ci sono commenti