Chiudi

-
Personaggi e interviste

SuperTennis a casa di Elisabetta Cocciaretto: stasera torna Time Break

Nella seconda puntata di Time Break, SuperTennis ha fatto irruzione a casa di Elisabetta Cocciaretto.

30 giugno 2024

Nella seconda puntata di Time Break, SuperTennis ha fatto irruzione a casa di Elisabetta Cocciaretto.

“Coccia” ha subito messo le cose in chiaro: “Vi faccio entrare, ma dovete venire a correre con me per un’ora, come faccio ogni mattina”. E così, con tanta buona volontà, la nostra Elena Ramognino ha cercato invano di tenere il passo della marchigiana, mentre indagava sulle sue abitudini e le sue passioni.

Perché per dare tutto nei momenti più delicati in campo, devi contare anche sulle tue esperienze e sulla donna che sei fuori dal rettangolo di gioco. E di Elisabetta abbiamo scoperto un’atleta prima che una tennista. Una donna estremamente completa e matura a dispetto dell’età, una donna che studia, che si interessa alla filosofia, che sa cosa vuole da se stessa, dal tennis e dall’amore, in tutte le sue forme.

Non solo, Elisabetta ci ha letto alcuni passaggi del preziosissimo quaderno che apre spesso durante i match al cambio campo.

Unico difetto? Non potrà ambire a diventare una famosa chef, almeno finchè non rispetterà i tempi di cottura della pasta!

Con lei, la crew di Time Break ha bevuto del buon vino marchigiano, ballato senza freni, volato su una zipline su un lago e fatto scherzi telefonici. E in tutte queste attività Eli è stata una vera campionessa.

TIMEBREAK, LA SCHEDA

Il format, scritto e condotto da Elena Ramognino con la regia di Federica Paglia, strizza l’occhio al mondo dei giovani, quello dei social, giocando anche con la grafica, con le speciali POV (Point of View) e con balletti stile Tik Tok.

La puntata con Elisabetta Cocciaretto andrà in onda domenica 30 giugno alle ore 21.


Non ci sono commenti
Loading...