-
Personaggi e interviste

Time Break, l'altro tempo dei campioni: il viaggio inizia il 16 giugno

Domenica 16 giugno andrà in onda la prima puntata di Time Break, il nuovo format scritto e condotto da Elena Ramognino che vi porta a conoscere da vicino i grandi protagonisti del tennis italiano. Andremo a conoscere cosa fanno, come passano il loro tempo quando non giocano. Andremo a spiare nella borsa da tennis e anche nel loro frigorifero, conosceremo i loro sogni e le loro passioni.

10 giugno 2024

E' successo a ogni tennista di giocarsi tanto, tutto, in un tie-break. In quei momenti emerge davvero chi sei. Per poter dare il meglio quando conta di più, devi anche saperti fermare al momento giusto. Hai bisogno di ridere con le persone che ami, di fare anche cose folli. Hai bisogno di prenderti il tuo tempo. Tutto questo è Time Break, il nuovo format di SuperTennis scritto e condotto da Elena Ramognino, con la regia di Federica Paglia, che racconta l'altro tempo dei nostri campioni. 

In ogni puntata Elena Ramognino, che ha scritto e conduce il programma, trascorre una giornata con uno dei protagonisti del tennis italiano. Andremo a conoscere cosa fanno, come passano il loro tempo quando non giocano. Andremo a spiare nella borsa da tennis e anche nel loro frigorifero, conosceremo i loro sogni e le loro passioni. Li metteremo alla prova in cucina, e saranno anche valutati (ma concediamo loro qualche gaffe, in fondo girano per il mondo tutto l'anno).

Ci sarà spazio per attività inusuali e divertenti, scherzi telefonici tra giocatori ma allo stesso tempo per interviste più profonde che possano toccare temi importanti. Sempre con la leggerezza che rappresenta la cifra distintiva del linguaggio di Time Break.

Un linguaggio in linea con il mondo dei social come dimostrano la linea grafica che strizza l'occhio alle varie piattaforme, la speciale Point of View (POV) che caratterizzerà ogni puntata, i balletti stile Tik Tok.

Come dopo ogni partita vinta, anche al tie-break, alla fine di ogni puntata di Time Break i giocatori lasceranno una dedica sull'obiettivo della telecamera. Un tratto di personalità come legacy per gli appassionati di SuperTennis, un ultimo regalo per conoscerli sempre meglio fuori dal campo. E comprendere anche meglio le scelte che poi fanno in campo. Perché l'altro tempo illumina anche il tempo in campo dei campioni. 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti