![](/Areas/SuperTennis/Images/layout/3-2.png)
Chiudi
Per festeggiare l’ingresso in Top 50 di Flavio Cobolli, SuperTennis ha deciso di fargli visita per Time Break, il nuovo format che racconta “l’altro tempo dei campioni”.
16 giugno 2024
Per festeggiare l’ingresso in Top 50 di Flavio Cobolli, SuperTennis ha deciso di fargli visita per Time Break, il nuovo format che racconta “l’altro tempo dei campioni”.
Perché per dare tutto in campo, conta anche il tuo bagaglio umano, la tua personalità, i tuoi affetti, le tue certezze. E sono quelli tra cui andremo a curiosare con questo format, per restituire al pubblico un nuovo campione, umano, ironico, educato, mai banale.
Flavio ci ha aperto le porte della sua casa a Roma, ci ha accolto come dei vecchi amici e ci ha fatto diventare spettatori delle dinamiche della sua bellissima famiglia. Noi certamente ne abbiamo approfittato, curiosando nella sua cameretta, mettendolo alla prova in cucina e sul secondo sport di famiglia: le freccette.
Ci saranno per lui anche delle sorprese, come l’arrivo inaspettato sul set di amici e del fratello che non vedeva da tanto, ci sarà un’intervista nella elegante location di uno degli hotel più belli di Roma, dove Flavio si metterà a nudo e ci svelerà, tra le altre cose, qual è il suo rapporto con la paura, con i social e con la popolarità.
Il format, scritto e condotto da Elena Ramognino con la regia di Federica Paglia, strizza l’occhio al mondo dei giovani, quello dei social, giocando anche con la grafica, con le speciali POV (Point of View) e con balletti stile TikTok.
Così’ Flavio si racconterà al pubblico con un linguaggio inedito e ci ospiterà per un giorno in quel mondo, il mondo dei campioni, ma in una giornata lontana dal tennis.