Chiudi
Brallo, Bardonecchia, Serramazzoni e Castel di Sangro: sono le quattro sedi dei Tennis Campus, gli stage estivi per adulti organizzati dalla Federazione Italiana Tennis. Un’occasione per vivere una settimana da professionisti, in campo e fuori.
di Redazione | 13 maggio 2019
La domanda – Durante l’estate verranno organizzati nuovamente gli stage estivi per adulti?
Sì, anche quest’anno sarà possibile passare una vacanza a tutto tennis. Sarà così grazie ai Tennis Campus, evoluzione degli stage estivi per adulti degli anni scorsi. Dopo il grande successo dei Centri Estivi per i ragazzi e per i più piccoli, ecco un’offerta strutturata anche per... i grandi. Vacanze a tutto tennis, o come recita il claim promozionale della campagna, “La vacanza con più tennis di sempre”.
Le sedi saranno quattro: Brallo (Pavia), Bardonecchia, Serramazzoni e Castel di Sangro, luoghi pronti ad accogliere la passione e la voglia di tennis di chi sceglierà i Tennis Campus. Si tratta di location immerse nella natura, dove lo sport si integra alla perfezione con il paesaggio. Strutture già collaudate, in grado di accogliere molti appassionati.
In ultimo, la sinergia con il circuito amatoriale Fit-Tpra farà sì che per i ‘fighters’ ci sia la possibilità di acquisire punti grazie alle sfide che saranno organizzate nel corso delle settimane. Per maggiori informazioni visitare il sito dei Tennis Campus: federtennis.it/tenniscampus.
Non ci sono commenti