-
Atp

Lorenzo Musetti è diventato papà: l'annuncio social

Lorenzo Musetti ha annunciato sui social la nascita del suo primo figlio, Ludovico

15 marzo 2024

Una foto in bianco e nero e un messaggio, "Buongiorno mondo". Così Lorenzo Musetti ha annunciato la nascita del suo primo figlio, Ludovico. Al carrarino e alla sua fidanzata Veronica Confalonieri vanno i nostri migliori auguri.

Un nuovo inizio, il culmine di una lunga stagione che aveva definito proprio a SuperTennis, alla vigilia delle Davis Cup Finals di Malaga, "piena di cambiamenti e di belle notizie". Musetti e Veronica hanno preso senza tentennamenti la decisione di diventare genitori, raccontava alla Gazzetta dello Sport-

Certo, all’inizio è stata una notizia un po’ destabilizzante, ma non perché non fossi felice, anzi. Però ci sono tante cose a cui pensare con Veronica, una base famigliare da creare, un nuovo assetto di coppia, ben più importante di un matrimonio. Un figlio è per sempre" spiegava.

Non è un segreto, che ci siano tennisti capaci di trarre grande giovamento dalla stabilità che può offrire il focolare domestico: “Quando ha saputo della gravidanza - ha raccontato iil suo coach storico Simone Tartarini - ha giustamente cambiato le sue priorità e, nel finale della stagione, non era chiaramente focalizzato al 100% sul tennis. Ha dovuto ritrovare, piano piano, un suo equilibrio. Ma sono certo che, questa sua nuova e straordinaria esperienza lo aiuterà a raggiungere grandi risultati in campo”.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti