-
Atp

Sinner: "In campo mi sono sentito benissimo"

Le parole a caldo di Jannik Sinner dopo il netto successo su Daniil Medvedev a Miami. L'azzurro ha ricordato anche la sua prima finale Masters 1000 persa proprio qui nel 2021

29 marzo 2024

Jannik Sinner a Miami (Getty Images)

Jannik Sinner a Miami (Getty Images)

"Oggi mi sono sentito benissimo in campo, di solito più gioco in un torneo e più mi sento a mio agio in campo. Credo che Daniil non fosse in una grande giornata. Ha sbagliato tanto, e di solito non succede. Mi aspettavo una partita dura, sono stato bravo a sfruttare le mie occasioni. Ma se mi avesse breakato nel primo set o nel secondo, sarebbe stata una partita diversa". Così Jannik Sinner ha commentato a caldo il 61 62 su Daniil Medvedev, campione in carica al Miami Open, che gli vale la terza finale nel torneo in Florida in quattro anni.

Qui nel 2021 ha perso contro Hubert Hurkacz, suo grande amico, la prima finale in un Masters 1000"Sono un giocatore e una persona diversa rispetto alla mia prima finale qui. Ricordo la notte prima di quella partita: sudavo, non riuscivo a dormire. Oggi è diverso, gestisco le situazioni molto meglio. Questo è un torneo importante, è sempre una bella esperienza. Ho un'altra grande occasione, spero di mettere in campo un bel tennis".

SEGUE SERVIZIO COMPLETO

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti