-
Eventi internazionali

Murray e Zverev papà: una svolta per due

L'ex numero 1 del mondo è diventato padre per la quarta volta. Lo scozzese ha promesso che non forzerà i figli a seguire la sua strada nel mondo del tennis. Anche l'ex fidanzata di Alexander Zverev ha annunciato la nascita della figlia Mayla. I rapporti con il tedesco rimangono burrascosi

di | 12 marzo 2021

Andy Murray non giocherà l'ATP 500 di Dubai la prossima settimana. Lo scozzese, ex numero 1 del mondo, è diventato padre per la quarta volta, come riporta il Sun. Il management di Murray non ha rivelato se il neonato è maschio o femmina.

Murray è sposato dal 2015 con Kim Sears, figlia del rinomato coach Nigel. La coppia ha avuto prima due figlie, Sophia Olivia che ora ha cinque anni e Edie, di tre. Nell'ottobre del 2019 hanno festeggiato la nascita di Teddy Barron qualche giorno dopo la vittoria di Murray nel torneo di Anversa.

Teddy Barron, ha raccontato Murray alla fine dell'anno scorso al Times, è più irrequieto e attratto verso le palline . Le figlie più grandi sono più tranquille. Lo scozzese ha promesso che non forzerà i figli verso il tennis. "Se individuano la loro passione e riescono a vivere la loro vita realizzando il loro sogno, sarò felice" ha detto.

L'11 marzo è diventato padre anche Alexander Zverev, ma in questo caso la reazione potrebbe essere molto diversa. "Siamo felici di dare il benvenuto a Mayla" ha scritto su Instagram la madre, l'ex modella Brenda Patea. La relazione con Zverev, iniziata nell'autunno del 2019, è terminata a luglio del 2020.

"Il figlio non era in programma" aveva detto Patea lo scorso ottobre alla rivista Gala nell'intervista in cui escludeva ogni prospettiva di custodia condivisa. "Farò di tutto per assicurarmi che cresca in un ambiente armonioso. Sono nella fortunata posizione di poterlo crescere da sola".

Zverev ha poi dichiarato su Intagram che la paternità l'avrebbe reso felice, che sarebbe stato uno dei momenti più importanti della sua vita. "Strano, non abbiamo nessun contatto", ha scritto in risposta Brenda in una storia Instagram a febbraio. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Brenda (@brendapatea)

Zverev, accusato di violenze domestiche anche dall'altra ex fidanzata Olga Sharypova, reagirà emotivamente e pubblicamente? O continuerà a mostrarsi esteriormente non toccato dalla notizia e dalle questioni personali? Gli effetti sul suo tennis, molto efficace quando entra la prima servizio ma più prevedibile e vulnerabile in caso contrario, saranno decisivi per il suo presente e le sue ambizioni future.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti