-
Eventi internazionali

Sinner-Djokovic, primo allenamento sul Centrale di Wimbledon | VIDEO

Primo allenamento sul Centrale di Winner per Jannik Sinner e Novak Djokovic, protagonisti di uno spettacolare quarto di finale l'anno scorso

29 giugno 2023

Jannik Sinner, un selfie con tutto il team a Wimbledon

Jannik Sinner e Novak Djokovic hanno saggiato per primi l'erba del Centrale di Wimbledon. Sono stati infatti i protagonisti del primo allenamento sul campo più prestigioso del tennis mondiale in vista dell'edizione 2023 dei Championships, su cui SuperTennis aprirà una finestra in chiaro con la differita alle 21 del match migliore di giornata.

Djokovic, il campione Slam più titolato di sempre, non perde una partita a Wimbledon dai quarti di finale dell'edizione 2017. Proprio ai quarti l'anno scorso il serbo ha rimontato uno svantaggio di due set a Sinner, che si ripresenta come testa di serie numero 8.

Il serbo, che ha vinto più partite a Wimbledon di tutti gli altri Top 20 messi insieme, è il grande favorito per il titolo. Se dovesse trionfare ancora e vincere il 24mo major, per la seconda volta in carriera arriverebbe allo US Open con la prospettiva di completare il Grande Slam. Un sogno accarezzato anche nel 2021, prima di perdere in finale a New York contro Daniil Medvedev.

Questa la breve clip dell'allenamento tra Sinner e Djokovic diffusa sui profili ufficiali del torneo di Wimbledon.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti