Chiudi
Alla "X Città di Tarvisio Tennis Cup" a giocarsi il titolo del doppio - sabato - saranno Miriana Tona e la slovena Falkner e la coppia russa Sukhotina/Zyryanova
28 giugno 2024
Sono italiane tre delle quattro semifinaliste della decima edizione della "Città di Tarvisio Tennis Cup", torneo ITF femminile con un montepremi di 25.000 dollari in corso sui campi in terra battuta della città friulana.
Nuria Brancaccio, prima favorita del seeding, nei quarti ha superato la russa Maria Kozyreva (ritiratasi per un problema fisico sul 63 2-0 per la 23enne di Torre del Greco): prossima avversaria Nicole Fossa Huergo, che si è aggiudicata per 62 36 61 il derby tricolore contro Miriana Tona (n.4).
Nell'altra sfida di fronte Dalila Spiteri, terza testa di serie, che ha stoppato per 61 76(4) Diletta Cherubini, e l'ucraina Oleksandra Olynykova (36 64 63 alla brasiliana Gabriella Ce).
A giocarsi il titolo del doppio - sabat - saranno Miriana Tona e la slovena Ziva Falkner e la coppia russa Anastasia Sukhotina ed anna Zyryanova.