Chiudi
Il programma di oggi degli incontri dell'Asuncion Premier Padel P2 su SuperTennis e sul canale dedicato grazie all'HbbTV
15 maggio 2024
La Next Gen si fa notare nel tabellone femminile dell’Asunción Premier Padel P2. Alla ueno SND Arena le 2004 Noa Canovas e Jimena Velascohanno raggiunto gli ottavi di finale dopo il ritiro di Rufo-Caldera, quando però le giovanissime spagnole erano avanti 5-2 nel terzo set. Per Canovas e Velasco, ora, c’è la sfida alle numero 1 del ranking FIP Paula Josemaria e Ari Sanchez, che debutteranno al pari di Brea/Gonzalez (2, contro Sharifova/Martinez). Il match apre la sessione serale, non prima delle 22.30 ora italiana. Si parte alle 16.30 con il debutto di Brea/Gonzalez (numero 2 del tabellone, contro Sharifova/Martinez).
Oggi in campio anche Chingotto/Galan e i numeri 1 Coello/Tapia. Tutti i match del campo centrale si possono seguire su SuperTennis, solo al canale 64 del digitale terrestre: non sono disponibili, dunque, per chi vede SuperTennis via satellite o streaming.
Per gli appassionati c'è anche un'altra possibilità, ovvero l'HbbTV (acronimo di Hybrid Broadcast Broadband TV), la funzione presente su tutte le Smart TV di recente fabbricazione connesse ad internet, che consente allo spettatore di un canale l’accesso ad una serie di contenuti gratuiti aggiuntivi di varia natura. Grazie a questa tecnologia Supertennis TV permetterà agli appassionati di tennis, la visione di canali supplementari – ‘paralleli’ a quello principale – prima non disponibili. Chi guarda il nostro canale attraverso il digitale terrestre, se possiede una smart TV abilitata al servizio, può premere in qualunque momento il tasto blu del telecomando (come indicato anche da una scritta che compare in sovra-impressione se l'HbbTV è disponibile) e accedere al canale dedicato per non perdersi nemmeno un minuto del P2 alla ueno SND Arena di Asuncion, già a novembre scorso teatro dei FIP Juniors World Padel Championships.