-
Padel

Sevilla Premier Padel P2, day 1 La Cartuja si infiamma con Paquito e Lebron

Paquito Navarro e Juan Lebron erano gli uomini più attesi della prima giornata del Sevilla Premier Padel P2. E l’esordio di Paquito, che a Siviglia gioca in casa, e Lebron, è stato vincente. Torneo in diretta su SuperTennis solo al canale 64

01 maggio 2024

Paquito Navarro e Juan Lebron esultano al Sevilla Premier Padel P2 (Foto PadelFIP.com)

null

Gli occhi, all’Estadio de la Cartuja erano tutti per loro: Paquito Navarro e Juan Lebron, gli uomini più attesi della prima giornata del Sevilla Premier Padel P2. E l’esordio di Paquito, che a Siviglia gioca in casa, e Lebron, è stato vincente: le teste di serie numero 2 del tabellone maschile hanno battuto 7-5 6-3 in un'ora e 20 Javi Rico e Juanlu Esbri, che Paquito si era trovato di fronte – quando giocava in coppia con Sanyo Gutierrez – sia a Riyadh (perdendo), che a Doha, dove era arrivata la rivincita. Per Paquito e Lebron, negli ottavi, ci saranno Coki Nieto e Jon Sanz, semifinalisti a Puerto Cabello e Bruxelles, o i giovanissimi argentini Tino Libaak e Leo Augsburger. In ogni caso, una partita tutta da vivere.
 
RISULTATI Tanti i match equilibrati nella prima giornata del sesto appuntamento stagionale del circuito Premier Padel: Alex Ruiz e Momo Gonzalez, teste di serie numero 7, hanno avuto bisogno di un doppio tiebreak per eliminare Gutierrez/Rico, stesso discorso per Lucho Capra e Alex Chozas che si sono imposti con lo stesso punteggio sui fratelli Pedro e Alvaro Melendez, mentre in serata – dopo un'interruzione per pioggia – Maxi Sanchez e Sanyo Gutierrez (8) hanno completato il loro match con il 6-1 6-4 su Moyano/Gil. Nel tabellone femminile, l’unica coppia tra le teste di serie a essere scesa in campo è stata quella formata da Lucia Sainz e Patty Llaguno, numeri 8 del tabellone: il debutto è stato vincente, con il 6-2 7-6 su Ksenia Sharifova e Lucia Martinez Gomez, rispettivamente numeri 37 e 27 del ranking FIP.
 
Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti