Chiudi
Alla fine della sessione di allenamento Sabalenka ha coinvolto tutto il suo team in un siparietto dance…il mood della campionessa in carica sembra essere quello giusto
di Tiziana Tricarico | 10 gennaio 2024
Evidentemente, per una volta, sembra non avvertire troppo la pressione Aryna Sabalenka, che da domenica (o lunedì) sarà impegnata nella difesa del titolo dell’Australian Open, primo - e finora unico - Slam conquistato dalla bielorussa. Anche perché in ottica riconquista dello scettro mondiale la 25enne di Minsk, numero uno del mondo per otto settimane dall’11 settembre al 6 novembre, non può permettersi di lasciare scappare ulteriormente avanti Iga Swiatek, che ha già 975 punti di vantaggio (con la polacca che ha “solo” un ottavo da difendere).
Sabalenka ha iniziato il suo 2024 con la finale a Brisbane (stoppata da Rybakina): Swiatek con il secondo posto (e qualche lacrima) in United Cup con la sua Polonia. La ragazzona di Minsk appare felice e sembra impaziente di difendere il titolo: è arrivata a Melbourne già da alcuni giorni in modo da abituarsi alle condizioni in cui si svolgerà il primo Major dell’anno. Ad ogni modo il mood di Aryna sembra essere quello giusto visto il siparietto dance nel quale ha coinvolto tutto il suo team mostrando le sue doti di ballerina al termine dell’allenamento odierno sulla “Rod Laver Arena”….
We love your moves @SabalenkaA ?? pic.twitter.com/qBKrqeZFWd
— #AusOpen (@AustralianOpen) January 10, 2024