Chiudi
Bortolotti avrebbe dovuto giocare in doppio allo US Open con Flavio Cobolli
25 agosto 2024
Negato il visto d'ingresso negli Stati Uniti a Marco Bortolotti. Il 33enne reggiano avrebbe dovuto debuttare in un major in doppio con Flavio Cobolli allo US Open, l'ultimo Slam della stagione trasmesso in chiaro su SuperTennis, SuperTennis Plus e SuperTenniX.
Ma, come annuncia lo stesso tennista sui social, non potrà realizzare il suo grande sogno a New York. "Con profondo dispiacere e incredulità sono costretto a ritirarmi dallo US Open 2024, causa negazione dell’ESTA per aver giocato in Iran nel 2015, e successiva negazione del visto B1 perchè, secondo il console, non era il visto corretto. Altre richieste di visto urgente non sono state accolte dal consolato USA - racconta Bortolotti - Ringrazio tutte le persone che hanno cercato invane di aiutarmi in questa vicenda surreale. Manderó giu il boccone e ripartiró, come sempre".
Gli incontri del main draw dell'ultimo Slam della stagione saranno trasmessi in chiaro su SuperTennis, al canale 64 del digitale terrestre e 212 del satellite. Sul digitale terrestre, gli appassionati potranno diventare gratis i registi della propria giornata. Avranno infatti a disposizione quattro canali aggiuntivi con i migliori match non in quel momento in diretta sul canale grazie a SuperTennis Plus, la nuova HbbTV del nostro canale disponibile sulle smart tv di nuova generazione connesse a internet.
L'offerta coinvolge anche SuperTenniX, la piattaforma streaming della Federazione Italiana Tennis e Padel, gratuita per tutti i tesserati e fruibile da parte di tutti gli altri appassionati attraverso la sottoscrizione di un abbonamento al prezzo promozionale di 1,99 euro al mese. Su SuperTenniX ogni giorno si potranno seguire tutti gli incontri in programma su nove campi a Flushing Meadows e ritrovare curiosità, approfondimenti, interviste e highlights.