Chiudi
Le parole di Sara Errani dopo la vittoria contro Caroline Dolehide allo US Open. Mai così avanti a New York dal 2015, sfiderò Diana Shnaider. Torneo in diretta su SuperTennis, SuperTennis Plus e SuperTenniX
di Francesca Paoletti, da New York | 29 agosto 2024
Tenacia e una nuova leggerezza. Sara Errani torna al terzo turno allo US Open per la prima volta dal 2015 grazie al successo per 75 75 contro Caroline Dolehide. Il torneo è trasmesso in diretta su SuperTennis, SuperTennis Plus e SuperTenniX.
"Non me l'aspettavo, questo risultato, per come venivo qui, per la stanchezza che mi sentivo addosso e poi i campoi veloci non sono i mei preferiti" ha detto Sarita, incitata durante la partita da Tathiana Garbin, capitano della nazionale azzurra di Billie Jean King Cup, e da Jasmine Paolini che è venuta a fare il tifo dopo aver centrato il terzo turno per la prima volta in carriera, giocando solo tre punti per il ritiro di Karolina Pliskova. Insieme esordiranno poi in doppio.
"Siamo un bel team, le avevo viste a un cambio campo - ha concluso -, mi fa sempre piacere quando viene Jasmine a vedermi". Il segreto del successo di una coppia che fa emozionare l'Italia.