-
Slam

US Open, Errani: "Oggi ha funzionato un po' tutto"

Le parole di Sara Errani dopo la vittoria contro Caroline Dolehide allo US Open. Mai così avanti a New York dal 2015, sfiderò Diana Shnaider. Torneo in diretta su SuperTennis, SuperTennis Plus e SuperTenniX

di | 29 agosto 2024

US Open, Sara Errani in azione (Foto USTA)

US Open, Sara Errani in azione (Foto USTA)

Tenacia e una nuova leggerezza. Sara Errani torna al terzo turno allo US Open per la prima volta dal 2015 grazie al successo per 75 75 contro Caroline Dolehide. Il torneo è trasmesso in diretta su SuperTennis, SuperTennis Plus e SuperTenniX.

"Complessivamente è stato un buon match, oggi ha funzionato un po’ tutto. Non era facile perché ho avuto tante occasioni che non sono riuscita a sfruttare, sia nel primo set sia nel secondo. Ma sono rimasta sempre lì, sentivo che di gioco potevo esserle superiore. Le davo fastidio quando andavo avanti sul suo rovescio e sentivo che lei faceva tanta fatica. Il problema oggi era rispondere al suo servizio e non prendere pallate sul mio, ma alla fine non ho servito male. E’ stato un buon match e sono felicissima di essere di nuovo al terzo turno qui... vincere è sempre bello".
 
Al terzo turno, il suo primo in uno Slam dall'Australian Open 2021, affronterà Diana Shnaider. . “Sarà un match tostissimo. Negli ultimi mesi sta giocando in modo assurdo, è ad un livello altissimo. E' una giocatrice veramente solida, sbaglia poco per il gioco che ha e sa fare tutto molto bene” ha detto l'azzurra.
11AC461A-6D45-4279-84D6-DDF361C7DC06
Play

ERRANI A SUPERTENNIS: "NON ME L'ASPETTAVO"

"Non me l'aspettavo, questo risultato, per come venivo qui, per la stanchezza che mi sentivo addosso e poi i campoi veloci non sono i mei preferiti" ha detto Sarita, incitata durante la partita da Tathiana Garbin, capitano della nazionale azzurra di Billie Jean King Cup, e da Jasmine Paolini che è venuta a fare il tifo dopo aver centrato il terzo turno per la prima volta in carriera, giocando solo tre punti per il ritiro di Karolina Pliskova. Insieme esordiranno poi in doppio.

"Siamo un bel team, le avevo viste a un cambio campo - ha concluso -, mi fa sempre piacere quando viene Jasmine a vedermi". Il segreto del successo di una coppia che fa emozionare l'Italia.

94062CD6-B66E-4C30-8244-9BC2CD3D4737
Play
Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti